Alcuni di questi Cani sono rimasti vittime di incidenti , altri di abbandoni o maltrattamenti che purtroppo nella maggior parte dei casi hanno segnato sofferenze , sia fisiche che morali!
E' per questo che io , insieme a tante altre persone che come me hanno preso a cuore queste storie ,vogliamo che tornino presto ad essere amati ed accuditi da dei veri padroncini , a cui non importa la razza..la bellezza o lo stato di salute del suo cane , ma che sappia accettare il suo amore nonostante tutto.
Per qualsiasi informazione sulle Adozioni contattatemi alla seguente email: carolina.marras@gmail.com
SEMOLA
Semola |
Semola |
Semola è un giovane segugio , trovato investito in Molise e portato qui a Roma da alcuni volontari .
Aveva diverse fratture agli arti posteriori , ma ora a distanza quasi di un mese dall' operazione Semola (così lo abbiamo chiamato) può di nuovo stare in piedi!Probabilmente una zampina non potrà più tornare come prima perché purtroppo la sensibilità che aveva prima l'ha persa , ma vi assicuro che è un cane splendido comunque!
Semola come ho detto prima è un segugio giovane , più o meno tre anni , molto affettuoso con le persone , e con gli altri cani , indipendente e ha tanto bisogno di un nuovo padrone!
Per ora semola è in stallo a Roma con la speranza che trovi un nuovo padrone..vi prego aiutateci a trovargli una casa..